L’avete riconosciuto? Questo bel biondino ha il naso più storto e fortunato di Hollywood

Il naso storto lo ha reso un volto riconoscibile!

Bellezza e fascino finiscono talvolta per confondersi. In realtà, l’assenza della prima non necessariamente esclude l’altra. Sicuramente di colleghi più avvenenti di Owen Wilson ce ne sono. Eppure, questo biondino dal carattere turbolento ma schivo è per molte irresistibile!

Il 18 novembre del 1968 nasce da Laura, fotografa, e Robert, operatore tv. Fin da piccolo mostra un carattere ribelle, si fa espellere da scuola, ciononostante riesce comunque a concludere il liceo. La sua carriera nel 1993 comincia con un cortometraggio e poi con vari film dal buon consenso. Armageddon – Giudizio Finale (1998) è il più famoso, Ti presento i miei (2000) e Zoolander (2001) tramuta Owen Wilson una star.

Owen Wilson: il naso storto non gli ha impedito il successo con le donne

loki cinematographe.it

All’epoca comincia il fortunato sodalizio artistico con Wes Anderson, gira I Tenenbaum, Il Treno per il Darjeeling, Le avventure di Steve Zissou e conquista altre parti in commedie quali 2 single a nozze, Una notte al museo, Io & Marley. Tra i suoi ultimi ruoli più riusciti spicca quello in Midnigh in Paris (2011) di Woody Allen. Tuttavia, è in compagnia del grande amico Ben Stiller che si diverte davvero. Una complicità palese in ogni apparizione. I due hanno recitato insieme in ben dodici occasioni e la speranza degli ammiratori è che la lista continui.

Il tratto estetico che maggiormente contraddistingue Owen Wilson è il suo naso particolarmente storto. Difatti, ha il setto nasale deviato e ha raccontato più volte di esserselo rotto in due circostanze: la prima durante una rissa al liceo, la seconda mentre stava praticando sport con gli amici. Sentimentalmente parlando, ha avuto da sempre una vita alquanto irrequieta. Non è mai convolato a nozze, ma tante frequentazioni. Ha tre figli nate da tre donne diverse: Robert Ford, Finn e Lyla.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Vince Vaughn? L’attore di 2 single a nozze la affitta per 1600 dollari a notte!