L’avete riconosciuto? Ha spezzato il cuore a Keira Knightley, è il frontman di una celebre band e soffre di disturbo dell’attenzione e iperattività

Oggi è considerato una delle pop star più sexy del pianeta!

È nato a Los Angeles il 18 marzo 1979. È una delle pop star più famose al mondo. Per sedici stagioni ha vestito i panni di giudice di The Voice USA, vincendo per ben tre volte. Ha esordito come attore nel 2012 in American Horror Story: Asylum nei panni di Leo Morrison. Nel 2013 ha lanciato una sua linea di profumi e ha una propria casa discografica, la 222 Records. Nel 2016 gli è stata assegnata una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. Il ragazzino nella foto altro non è che Adam Levine!

Ha spezzato il cuore a Keira Knightley

Adam Levine ha debuttato come attore nel 2013 in Tutto può cambiare, film diretto da John Carney e con protagonisti Keira Knightley e Mark Ruffalo. Il cantante ha interpretato il personaggio di Dave Kohl, il fidanzato musicista della protagonista Gretta.

È il frontman di una celebre band

Nonostante le sue esperienze cinematografiche, Adam Levine è noto soprattutto per essere il frontman del gruppo musicale pop rock statunitense Maroon 5. Formatasi a Los Angeles nel 1994, la band ha venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo.

Soffre di disturbo dell’attenzione e iperattività

Forse in pochi lo sanno, ma Adam Levine soffre di disturbo da deficit di attenzione/iperattività, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da problematiche nel mantenere l’attenzione, eccessiva attività e/o difficoltà nel controllare il proprio comportamento. I sintomi appaiono prima dei 12 anni di età.

Leggi anche Avete mai visto Jerry Orbach da ragazzo? Ha avuto una figlia ribelle, ha amato perdutamente sua moglie e New York gli ha dedicato una strada