L’avete riconosciuto? Ha fatto carriera in una nota contea di Los Angeles e la sua grande passione per le automobili gli ha fatto rischiare la vita

È stato protagonista anche della serie tv Tru Calling, in cui ha vestito i panni di Jack Harper.

È nato a Victoria, in Canada, il 28 agosto 1969. Ha debuttato come attore nel 1986 nel film Il ragazzo che sapeva volare e in seguito ha fatto alcune piccole apparizioni in serie televisive come 21 Jump StreetMacGyver e In viaggio nel tempo. Negli ultimi anni ha interpretato il donnaiolo Richard “Fritz” Fitzpatrick nella serie Call Me Fitz e Chris Brody in Haven. Il bambino nella foto è l’attore Jason Priestley!

Ha fatto carriera in una nota contea di Los Angeles

Jason Priestley; cinematographe.it

Nel 1990, Jason Priestley viene scelto per il ruolo di Brandon Walsh nella celebre serie tv Beverly Hills 90210, diventando l’idolo di milioni di adolescenti.

La sua grande passione per le automobili gli ha fatto rischiare la vita

Grande appassionato di auto, nel 1999 ha partecipato al primo Gumball 3000 guidando una Lotus Esprit e nel 2002 è stato vittima di uno spaventoso incidente durante le Indy Pro Series, riportando gravi ferite facciali e rischiando di perdere l’uso delle gambe, dopo molti mesi di fisioterapia e una ricostruzione facciale è tornato in salute.

Leggi anche Avete mai visto Josh Hartnett da piccolo? Ha tradito il suo migliore amico, è un sex symbol mancato e ha vissuto una lunga astinenza sessuale