L’avete riconosciuta? Qui sicuramente il ménage à trois con Cara Delevingne non era ancora tra i suoi pensieri

Dietro questa bambina si "nasconde" una delle attrici più discusse in questo 2020: ecco di chi stiamo parlando!

Chissà se questa bambina era già conscia che un giorno avrebbe interpretato il personaggio di Mera in Aquaman. Stiamo parlando di Amber Heard, attrice piuttosto nota negli ultimi mesi più per cause giudiziari che per il suo lavoro nel mondo del cinema. Nata ad Austin il 22 aprile 1986, suo padre è un noto imprenditore, mentre sua madre Paige è un’impiegata statale.

Dopo aver frequentato la scuola privata St. Michael’s Catholic Academy, a 16 anni decide di lasciare la scuola per trasferirsi a New York e lavorare come modella. Un anno dopo, si trasferisce a Los Angeles per iniziare la carriera di attrice. Il suo debutto sul grande schermo è datato 2004 nel film Friday Night Lights.

La vita privata

Nel 2010, durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, ha rivelato di essere bisessuale. Nel 2012, sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione, conosce Johnny Depp. Il 3 febbraio 2015, i due si sposano con rito civile nella casa dell’attore a West Hollywood, ma nel maggio 2016 la Heard chiede il divorzio da Depp a causa di violenze domestiche.

La loro separazione viene ufficializzata nel gennaio de 2017. L’attrice  ha ottenuto un assegno di divorzio pari a 7 milioni di dollari, donati interamente in beneficenza all’American Civil Liberties Union e al Children Hospital di Los Angeles.

Il ménage à trois con Cara Delevingne

Amber Heard; cinematographe.it

Secondo quanto riportato dal famoso tabloid Daily Mail, nel 2015 Amber Heard avrebbe avuto un rapporto a tre con Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, e Cara Delevingne, attrice piuttosto nota per Suicide Squad e per la serie Carnival Row. Il tutto mentre era fidanzata con Johnny Depp…

Tutto ciò è emerso dalla denuncia per diffamazione che l’attore ha sporto nei confronti dell’ex moglie, sfociata poi in una causa da 50 milioni di dollari. Uno dei super testimoni al processo era Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, carissima amica di Amber Heard. L’uomo ha dichiarato che è stata la sua ex moglie a rivelarle che l’attrice aveva una relazione con Cara Delevingne e che le due trascorrevano notti in compagnia di Elon Musk.

Leggi anche Avete mai visto Katie Leung da bambina? Oggi ha 33 anni e non è stato quel famosissimo bacio a mandare in crisi la sua carriera