L’avete riconosciuta? Qui era un dolce e timida bambina, da grande è diventata una vera e propria Iena

Condurre è il suo primo lavoro, ma ha un background di attrice

Mai fermarsi alle apparenze! Nella foto è una tenera bambina, ma in realtà è una Iena. Una Iena come quelle sguinzagliate da Davide Parenti per l’iconico programma di Italia 1, dove questa bambina lavorerà. L’avete riconosciuta? È Victoria Cabello!

Victoria Cabello: una creatura di Davide Parenti!

Victoria Cabello sorridente

Victoria Cabello nasce il 12 marzo 1975 a Londra da madre inglese e padre italiano. Cresce in un piccolo comune lariano, Valsolda, a pochi km dal confine con la Svizzera. Presso il CTA di Milano frequenta alcuni corsi di recitazione e nel capoluogo lombardo finisce per trasferirsi 20enne. Studia così con il maestro giapponese Kuniaki Ida.

Quand’è il 1995 Victoria Cabello esordisce sul set cinematografico nel film Ragazzi della notte, di e con Jerry Calà. L’anno seguente approda in tv, come presentatrice nella trasmissione Hit Hit in onda su TMC 2/Videomusic. Poi assume le redini di Orascienza, format incentrato sulla divulgazione scientifica.

Ed ecco la grande occasione: nel 1997 diventa veejay di MTV Italia, consacrandosi uno dei volti di punta dell’emittente. In parallelo, su Radio Deejay guida Victoria’s Secrets, show di cronaca mondana in cui prende in giro la celebre casa di intimo Victoria’s Secret.

Victoria Cabello Dama con l'ermellino

Dal 2002 al 2007 Victoria Cabello svolge il ruolo di inviata per Le Iene: ha l’occasione di intervistare diversi personaggi famosi come George Clooney e Woody Allen. Scritturata nella miniserie Cuore contro cuore di Canale 5, presta il volto alla contabile Alice. Dopo un periodo di pausa, su MTV Italia torna più disinvolta e irriverente che mai nel talk show Very Victoria.

Insieme a Ilary Blasi, Victoria Cabello affianca Giorgio Panariello in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2006. Per Il cosmo sul comò (2008), con Aldo, Giovanni e Giacomo, interpreta il quadro della Dama con l’ermellino. In ben due occasioni le capita, infine, di sostituire Simona Ventura: dapprima al timone di Quelli che il calcio su Rai Due e, quindi, da giudice, a X Factor 8.

Leggi anche L’avete mai vista Juno Temple da bambina? Il primo a dirigerla è stato il padre, è stata scartata per Harry Potter e ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared Leto