L’avete riconosciuta? Qui amava solo il suo papà ma da grande ha conquistato il cuore di un affascinante Duca

La sua storia d'amore in Bridgerton sta facendo sognare tutti. Ecco di chi stiamo parlando!

È la star del momento. La sua storia d’amore con l’affascinante duca Basset sta facendo impazzire tutti i fan della serie tv Bridgerton. Non si fa altro che parlare di lei, di Phoebe Dynevor, che a dieci anni dall’inizio della sua carriera ha finalmente trovato il suo trampolino di lancio.

Chi è Phoebe Dynevor?

phoebe dynevor, cinematographe.it

Nata a Manchester il 17 aprile del 1995, Phoebe è la figlia dello scrittore, sceneggiatore e attore Tim Dynevor e dell’attrice Sally Dynevor. Ha due fratelli più piccoli, Samuel e Harriet. Ha studiato alla Cheadle Hulme School di Stockport, per poi apparire per la prima volta in televisione nel 2009 nella quinta stagione della serie tv Waterloo Road, in cui interpretava Siobhan Mailey.

La carriera di Phoebe Dynevor

phoebe dynevor, cinematographe.it

Ha poi fatto anche alcune apparizioni in serie tv come Monrow e The Musketeers. Nel 2014 è apparsa nella seconda stagione di The Village e nel biennio 2015-2016 ha interpretato Martha Cratchit in Dickensian. Nello stesso anno è entrata nel cast di Crackle’s Snatch al fianco di Luke Pasqualino e Rupert Grint. La serie è uscita nel 2017 ed è stata poi rinnovata per una seconda stagione. Nel 2019 è stato invece annunciato che Phoebe avrebbe interpretato il ruolo della protagonista di Bridgerton, la serie tv Netflix creata da Shonda Rhimes. L’attrice recita al fianco di Regé-Jean Page.

Curiosità su Phoebe Dynevor

phoebe dynevor, cinematographe.it

Anche se è molto attiva sul suo account Instagram, l’attrice cerca di mantenere quanto più privata la sua vita, mentre tenta di parlare sempre di più della sua vita di attrice. In un’intervista, infatti, ha ammesso che ha appreso molto dai suoi genitori, soprattutto da sua madre, che le ha sempre trasmesso non solo la passione per la recitazione, ma soprattutto il rispetto verso gli altri e l’educazione.

Leggi anche Ecco Madonna. La sua voce è letteralmente da Oscar. È claustrofobica, odia i suoi piedi e si è ubriacata con Michael Jackson