L’avete riconosciuta? Le sue foto nuda sono state illegalmente diffuse, ha il dono della premonizione e segue una dieta da brividi

Vi diamo un indizio: ha recitato al fianco di Robert Pattinson in una celebre saga cinematografica...

È nata a Jacksonville, in Florida, il 21 febbraio 1987. A soli diciassette anni si è trasferita a Los Angeles per inseguire il sogno di diventare un’attrice. Ha iniziato la sua carriera come modella ma per via della sua bassa statura le fu consigliato di indirizzarsi verso il settore della pubblicità. Ha debuttato come attrice nel 2005 nella serie tv Punk’d, mentre ha esordito sul grande schermo nel 2007 in Alla scoperta di Charlie al fianco di Michael Douglas ed Evan Rachel Wood. La bambina nella foto altro non è che l’attrice Ashley Greene.

Le sue foto nuda sono state illegalmente diffuse

Ashley Greene nell’agosto del 2009 ha vissuto un vero e proprio dramma: alcune sue foto che la ritraevano completamente nuda furono pubblicate sul web senza il suo consenso.

Ha il dono della premonizione e segue una dieta da brividi

Ashley Greene è nota soprattutto per aver vestito i panni della vampira Alice Cullen nella celebre saga cinematografica di Twilight. Alice è una delle sorelle adottive di Edward Cullen – interpretato da Robert Pattinson – e sin da bambina ha sviluppato il dono di prevedere il futuro.

Leggi anche Avete mai visto Joel Kinnaman da piccolo? Prima di diventare attore è stato operaio e spazzino, oggi è entrato nell’universo DC e ha già vissuto l’anno 2384