L’avete riconosciuta? La sua famiglia attirava potenze divine, è sopravvissuta a un devastante terremoto ed è decisamente migliorata crescendo

È nata a New York il 16 marzo 1986 e ha vissuto la sua infanzia e adolescenza tra i più esclusivi quartieri della Grande Mela e Long Island. Ha origini italiane, irlandesi, inglesi e ungheresi. Ha deciso di diventare un’attrice all’età di undici anni, dopo aver assisto a Broadway al musical Les Misérables. Ha debuttato come attrice prima in televisione nella soap opera La valle dei pini e poi al cinema con il film Il calamaro e la balena. Ha recitato al fianco di Zac Efron nel remake cinematografico di Baywatch ed è stata nel cast della prima stagione di True Detective. Sì, stiamo parlando proprio di lei: Alexandra Daddario!

La sua famiglia attirava potenze divine

Nel 2010 e poi nel 2013 nel sequel, Alexandra Daddario ha interpretato il personaggio di Annabeth Chase in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini. Annabeth è la figlia di Atena, la dea greca della sapienza, delle arti e della guerra.

È sopravvissuta a un devastante terremoto

Nel 2015, Alexandra Daddario ha recitato al fianco di Dwayne Johnson nel film catastrofico San Andreas. L’attrice ha interpretato il ruolo di Blake Gaines, figlia del soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles Ray Gaines, interpretato appunto da The Rock. Il film è incentrato su catastrofico terremoto che coinvolge la città degli angeli.

È decisamente migliorata crescendo

Oggi, Alexandra Daddario è una delle attrici sex symbol di Hollywood. Sono ormai lontani i tempi in cui era un’adolescente insicura e con l’apparecchio ai denti.

Leggi anche Avete mai visto Josh Duhamel da piccolo? È stato Modello dell’Anno, sa “sfregare” Christina Aguilera nel modo giusto ma ha sposato un’altra cantante