L’avete riconosciuta? La sua amica si è innamorata di un uomo inquietante, ha perso una scarpa durante una fuga e ha realizzato il suo sogno nel cassetto

Scopriamo insieme quale attrice si "nasconde" dietro questa foto!

È nata a Portland, nel Maine, il 9 agosto 1985. È figlia di una ragioniera e di un insegnante di storia che lavora anche nella finanza, e ha un fratello maggiore che anche lui fa l’attore. Ha esordito sul grande schermo nel 2003 con la commedia musicale Diventeranno famosi. Ha recitato al fianco di Ben Affleck nell’acclamato The Accountant di Gavin O’Connor. La bambina nella foto altro non è che l’attrice Anna Kendrick!

La sua amica si è innamorata di un uomo inquietante

Uno dei primi ruoli cinematografici di Anna Kendrick è stato quello di Jessica Stanley nella saga cinematografica Twilight. Jessica è un’amica e compagna di scuola di Bella Swan, interesse amoroso del vampiro Edward Cullen.

Ha perso una scarpa durante una fuga

Nel 2014, l’attrice ha interpretato Biancaneve in In the Woods di Rob Marshall, film basato sull’omonimo musical di Stephen Sondheim a sua volta ispirato da celebri fiabe tradizionali come CenerentolaCappuccetto Rosso e Raperonzolo dei Fratelli Grimm e Jack e la pianta di fagioli.

Ha realizzato il suo sogno nel cassetto

Anna Kendrick ha fatto parte di una delle saghe cinematografiche più famose degli ultimi anni, ovvero quella di Pitch Perfect. Il suo ruolo è quello di Beca, una ragazza piuttosto alternativa che ha come grande obiettivo quello di diventare una DJ di successo. Cosa che riuscirà a fare…

Leggi anche Avete mai visto Carlo Vanzina da piccolo? Qui era al suo primo film, da grande è passato dietro la telecamera, sempre in coppia con l’amato fratello