L’avete riconosciuta? Ha subito abusi da una nota rockstar, ha un orientamento bisessuale e ha sposato un sadomasochista

Nella versione originale di Frozen II - Il segreto di Arendelle è stata la voce della regina Iduna.

È nata a Raleigh, in Carolina del Nord, il 7 settembre 1987. Ha iniziato a recitare in teatro sin da bambina grazie a suo padre, attore e fondatore del Theatre In The Park a Raleigh. È stata educata in casa e ha preso il diploma a 15 anni. A sette anni affronta un provino per il ruolo di Claudia, la bambina vampira di Intervista con il vampiro ma non è stata presa. Nel 1998 debutta sul grande schermo interpretando Harriet Frankovitz in Un autunno tra le nuvole. Nel 2008 ha affiancato Mickey Rourke nell’acclamato The Wrestler e dal 2016 dà il volto al personaggio di Dolores Abernathy nella serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso. La bambina nella foto è l’attrice statunitense Evan Rachel Wood!

Ha subito abusi da una nota rockstar

Evan Rachel Wood; cinematographe.it

Con un post apparso sul suo profilo Instagram nel febbraio 2021, Evan Rachel Wood ha denunciato pubblicamente li abusi che avrebbe subito dal cantante Marilyn Manson nel corso della loro relazione, iniziata nel 2007 e terminata nell’agosto del 2010.

Ha un orientamento bisessuale

Nella vita sentimentale di Evan Rachel Wood non ci sono stati solo uomini. Oltre al già citato Marilyn Manson, ci sono stati l’attore Jamie Bell (da cui ha avuto un figlio), il cantante Zach Villa e l’attrice Katherine Moennig, nota principalmente per il ruolo di Shane McCutcheon nella serie tv The L Word.

Ha sposato un sadomasochista

Il suo ex marito Jamie Bell è stato nel cast del discusso Nymphomaniac di Lars Von Trier. Ha interpretato il sadomasochista K.

Leggi anche Avete mai visto Macy Gray da piccola? Da piccola si vergognava della sua voce, ma proprio grazie a essa è diventata un’artista di successo