L’avete riconosciuta? Ha sofferto di un’inquietante smania per il sangue umano e ha trovato un marito con la stessa caratteristica

I fan della serie The O.C. dovrebbero ricordarla come Sadie, uno degli interessi amorosi di Ryan Atwood.

È nata a Los Angeles il 17 maggio 1988. Nonostante non abbia avuto un’educazione religiosa si definisce ebrea. A quattordici anni ha lasciato la casa dei genitori per vivere da sola. In questo periodo, ha rivelato di aver iniziato a sperimentare varie droghe e ad assumere alcool. Nel 2002, Catherine Hardwicke, ex fidanzata del padre, le propone di scrivere insieme la sceneggiatura di Thirteen – 13 anni, film che ha sancito il suo esordio come attrice. Nel 2005 ha partecipato al videoclip di Just Feel Better, nella versione cantata dal frontman degli Aerosmith Steven Tyler insieme al chitarrista Carlos Santana. Sì, stiamo parlando proprio di lei: dell’attrice Nikki Reed!

Ha sofferto di un’inquietante smania per il sangue umano

Tra il 2008 e il 2012, Nikki Reed ha interpretato il ruolo di Rosalie Hale nella saga cinematografica di Twilight. Rosalie è una vampire che è stata adottata dalla famiglia Cullen. Viene definita come la donna più bella e si comporta in modo ostile con Bella perché è invidiosa del suo status di umana.

Ha trovato un marito con la stessa caratteristica

Dpo aver interpretato una vampira, Nikki Reed probabilmente ha sviluppato una vera e propria attrazione per i vampiri. L’attrice, infatti, nel 2015 ha sposato l’attore Ian Somerhalder, protagonista della celebre serie The Vampire Diaries. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Leggi anche Avete mai visto Ian Somerhalder da piccolo? Ha un sguardo ammaliante, può uccidere per nutrirsi e ha avuto una strana esperienza su un’isola misteriosa