L’avete riconosciuta? Ha esordito in passerella, poi è diventata una Bond girl e ha amato a distanza un uomo morto di astrocitoma

Ha recitato al fianco di Tom Cruise in Oblivion e di Russell Crowe in The Water Diviner. Chi è questa bambina? Scopriamolo subito!

È nata a Berdjans’k, in Ucraina, il 14 novembre 1979 da padre ucraino e madre russa. Ha esordito come attrice nel 2001, in un episodio della serie televisiva Largo Winch. Quattro anni, nel 2005, ha debuttato anche sul grande schermo nella pellicola francese L’Annulaire, che le fa ottenere. Nel 2010 è stata scelta come protagonista del calendario Campari. La bambina nella foto è l’attrice Olga Kurylenko!

Ha esordito in passerella

Olga Kurylenko; cinematographe.it

Olga Kurylenko ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo grazie alle passerelle. L’attrice, infatti, all’età di tredici anni venne notata da un talent scout mentre era in vacanza a Mosca. Proprio nella capitale russa inizia la sua carriera da modella che prosegue poi in Francia.

È diventata una Bond girl

Vista la sua bellezza, Olga Kurylenko non poteva non diventare una Bond Girl. L’attrice ucraina ha interpretato Camille Montes nel ventiduesimo film della saga di 007, Quantum of Solace.

Ha amato a distanza un uomo morto di astrocitoma

Nel 2016, la bella Olga Kurylenko è stata diretta da uno dei registi italiani più famosi, ovvero Giuseppe Tornatore. Nel film La corrispondenza, l’attrice ha interpretato il ruolo di Amy Ryan, una giovane studentessa universitaria di astrofisica, fuori corso ormai di qualche anno, che lavora come stuntwoman per vivere. La donna ha una relazione a distanza con il professor Edward Phoerum, il quale ben presto muore per via di un astrocitoma.

Leggi anche Avete mai visto Vanessa Paradis da piccola? Ha un sorriso inconfondibile, ha sposato un pirata e recentemente lo ha difeso da pesantissime accuse