L’avete riconosciuta? Ha esordito dedicandosi al paranormale, ora è diventata una celebre rapinatrice dal nome criptico

Siete pronti a scoprire chi è questa dolce bambina?

È nata a Barcellona l’11 agosto 1989. A soli sei anni ha iniziato a recitare in alcune pubblicità. Dopo aver terminato gli studi, si è trasferita a Madrid. Ha esordito come attrice nel 2002 nella serie Mirall trencat. Dal 2008 al 2010 ha interpretato Ruth nella serie tv Fisica o chimica, ruolo che le dà una certa popolarità. Nel 2014, veste i panni di Margherita d’Asburgo nella serie tv Isabel. Nel 2021 ha debuttato in una produzione hollywoodiana grazie al ruolo della Baronessa in Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini. La bambina nella foto è Úrsula Corberó!

Ha esordito dedicandosi al paranormale

Úrsula Corberó ha esordito sul grande schermo nel 2001 con il film Paranormal Xperience 3D, primo horror spagnolo interamente girato in 3D. Nel film interpreta il personaggio di Belen.

Ora è diventata una celebre rapinatrice dal nome criptico

Úrsula Corberó; cinematographe.it

Úrsula Corberó è diventata famosa in tutto il mondo nel 2017, quando per la prima volta ha interpretato il personaggio di Tokyo nella celebre serie tv spagnola La Casa di Carta.

Leggi anche Avete mai visto Evan Rachel Wood da piccola? Ha subito abusi da una nota rockstar, ha un orientamento bisessuale e ha sposato un sadomasochista