L’avete riconosciuta? A quest’età soffriva di ADHD, da grande ha vissuto il momento più romantico della sua vita in un prato di asfodeli

Dal 19 agosto 2009 è sposata con il regista Mark Neveldine con cui ha tre figli.

È nata a Palm Springs, in California, il 18 settembre 1979. Figlia di un architetto e di una panettiera, a soli cinque anni presta la sua voce al film d’animazione giapponese Nausicaä della Valle del vento. Nel 2002 ha interpretato il personaggio di Astrid in White Oleander al fianco di attrici del calibro di Michelle Pfeiffer, Robin Wright Penn e Renée Zellweger. L’anno seguente recita al fianco di Nicolas Cage nel film di Ridley Scott Il genio della truffa. Nel 2008 sostituisce l’attrice Ellen Page, divenendo la protagonista dell’horror Drag Me to Hell di Sam Raimi. La bambina nella foto è l’attrice Alison Lohman!

A quest’età soffriva di ADHD

Alison Lohman; cinematographe.it

Durante il suo primo anno di scuola, ad Alison Lohman è stato diagnostico il disturbo da deficit di attenzione iperattività.

Da grande ha vissuto il momento più romantico della sua vita in un prato di asfodeli

Nel 2003, Alison Lohman è stata nel cast di Big Fish – Le storie di una vita incredibile, film diretto da Tim Burton in cui ha interpretato il personaggio di Sandra Bloom da giovane.

Leggi anche Avete mai visto Anne Bancroft da giovane? Fu una grande diva del cinema e il secondo marito fece del bullismo la sua strada per il successo