Laura Torrisi di nuovo in ospedale dopo l’intervento di tre mesi fa: “pensavo di aver chiuso e invece eccomi qua di nuovo”

Laura Torrisi è costretta a subire un nuovo intervento

Attraverso il suo profilo personale di Instagram, Laura Torrisi ragguaglia i fan sulle proprie condizioni di salute. Tre mesi fa credeva di aver chiuso un ciclo e invece – racconta– rieccola nuovamente in ospedale. L’ex “moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni è ancora alle prese con l’endometriosi, malattia femminile contro la quale combatte da tempo e verso cui prova a sensibilizzare l’opinione pubblica.

Laura Torrisi: il messaggio ai follower

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in un momento di Una moglie bellissima.

L’endometriosi è uno di quei mali presenti ma spesso affrontati in silenzio, di cui si parla sempre troppo poco. Laura Torrisi aveva già passato le scorse festività natalizie ben poco serenamente. Ci aveva pensato lei stessa a spiegare, in un lungo post sulle piattaforma social, le motivazioni del suo ricovero. La catanese combatte da un po’ sia contro l’endometriosi sia contro il leiomioma dell’utero. Così a dicembre si è sottoposta a un’operazione.

Dopo tre mesi, il brutto periodo Laura Torrisi sembrava esserselo lasciato alle spalle. Invece il destino si è messo di traverso ed è finita nuovamente ricoverata in clinica per ricevere i necessari controlli in attesa di scoprire se le sarebbe toccato subire l’ennesimo intervento. Nonostante la sua consueta autoironia, le parole della Torrisi sono piene di rammarico e non riescono a celare quel pizzico di preoccupazione mista a tristezza, che del resto chiunque altro proverebbe se vivesse la stessa situazione.

Laura Torrisi sul tappeto rosso

La vita è così – ha scritto Laura Torrisi – cadi sette e ti rialzi otto volte. Tuttavia, se nel frattempo ci fosse un po’ più di recupero, non le dispiacerebbe. Comunque, ancora qualche tacca da aggiungere alla collezione di cicatrici e poi solo sorrisoni.

Tra i numerosi commenti sotto il post, spicca quello di Sandra Milo, legata a Laura da una sincera amicizia. Un abbraccio virtuale – si legge – in attesa di poterlo fare davvero in sicurezza quando ce ne sarà la possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Leggi anche Can Yaman reagisce alle accuse contro la fidanzata “mangiauomini” Diletta Leotta mettendo a tacere tutti con una semplice emoticon