L’attacco dei giganti: Annie Leonhart conquista carne e ossa in questo intenso cosplay

L'attacco dei giganti è uno degli anime più apprezzati del momento: ecco il cosplay di Annie Leonhart che tutti hanno amato

I cosplay di Annie Leonhart sono diffusissimi, anche e sopratutto per il fatto che L’attacco dei giganti è uno degli anime più apprezzati di sempre. Nel 2020 il successo riscosso ha portato i suoi personaggi ad essere apprezzatissimi dal pubblico e ad essere ricreati da moltissimi fan.

Cosplay di Annie Leonhart fatto da Aakemy Sama

Attack on Titan Cinematographe.it

Ci sono tanti cosplayer in giro per internet che adorano ricreare i loro personaggi preferiti. Tra questi, sicuramente, vediamo i fan de L’Attacco dei giganti, che riescono sempre a dare il meglio di loro. La storia prende vita dal manga di Hajime Isayama, dal quale gli autori dell’anime si sono ispirati.

La trama racconta di Eren Jaeger, un bambino che abita in una roccaforte che circonda i pochi paesini ospitanti gli ultimi esseri umani rimasti. Il motivo dell’estinzione del genere umano è rintracciabile nella presenza di veri e propri giganti assassini. Dopo aver perso diversi membri della sua famiglia durante un’invasione, il giovane protagonista decide di entrare nel corpo di ricerca per sconfiggere tutti i giganti, colpevoli di questi omicidi, e per trovare l’umanità restante fuori dalle mura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akemy Sama (@akemy.sama)

Tra i vari personaggi che compaiono nell’anime, vediamo anche Annie Leonhart, un militare del 104esimo distretto, facente parte del corpo di ricerca. Si tratta di uno dei personaggi più forti del gruppo, fredda e distaccata, ma fondamentale all’interno della trama. Per questa ragione, sono in diversi a volerla ricreare nel mondo reale. Ecco allora Akemy Sama che dà la sua personalissima versione, con una capacità ricreativa davvero notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akemy Sama (@akemy.sama)

Oltre ad un grande apprezzamento da parte del pubblico su Instagram, che la conosce con il nick @akemy.sama, vediamo che è stata presa come spunto da molti altri per la creazione di questo costume. Sul profilo ella ragazza, però, vediamo la rappresentazione anche di molti altri personaggi noti, come Asuka Langley dall’anime Evangelion.

Leggi anche Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay