Lance Reddick: il primo commento della moglie, dopo l’improvvisa scomparsa dell’attore, commuove i fan

La consorte Stephanie Day ha voluto ricordare il marito e ringraziare tutti i fan per la vicinanza calorosa.

Lance Reddick, noto attore e musicista americano, è tragicamente scomparso qualche giorno fa, precisamente il 17 marzo 2023, a soli 60 anni, per cause ancora da chiarire. Il divo è stato trovato morto nella sua casa in uno dei quartieri di Los Angeles. Fin dall’annuncio della sua dipartita, è arrivata un’ondata di affetto alla famiglia e agli amici non solo da parte di tanti colleghi che hanno avuto modo di lavorare con lui, su tutti Keanu Reeves, il regista Chad Stahelski e la Lionsgate, ma anche tanti semplici spettatori che hanno conosciuto l’artista nelle loro opere preferite, dalla saga di John Wick, a The Wire, da Oz a Fringe. Difficile riassumere in poche battute tutti i prodotti resi memorabili dall’incredibile talento dell’attore.

Lance Reddick è scomparso a 60 anni per cause ancora da chiarire

Lance Reddick - Cinematographe

Nelle ultime ore, la moglie di Lance Reddick, Stephanie Day, che ha sposato nel 2011, ci ha tenuto in modo particolare non solo a ricordare al marito con un bel omaggio attraverso il profilo Instagram dello stesso divo (come riportato da Entertainment Tonight), ma anche a ringraziare tutti coloro che hanno speso anche solo una parola per tributare la memoria del tanto stimato artista statunitense. Di seguito trovate le parole complete della Day, che trovate anche qui sotto nel post di riferimento.

Lance ci è stato portato via troppo presto. Grazie per tutto il vostro travolgente amore, supporto e belle storie condivise su queste piattaforme nell’ultimo giorno. Vedo i vostri messaggi e non posso iniziare a esprimere quanto sono grata di averli. E alle migliaia di giocatori di Destiny che hanno giocato in uno speciale tributo a Lance, grazie. Lance vi ha amato tanto quanto amava il gioco.

Il post della consorte di Lance Reddick, inoltre, vede nell’ultima parte un invito a donare all’associazione Mom Cares di Baltimora, che serve le madri sotto-supportate con esperienze in terapia intensiva neonatale fornendo assistenza doula prenatale e postpartum, inclusi trasporto, sostegno, opportunità di auto-cura e pasti nutrienti alle madri e alle loro famiglie.

Leggi anche John Wick: il cordoglio di Keanu Reeves e del regista per la morte di Lance Reddick

Fonte: ET