Lady Gaga e la nuova statua di cera del Madame Tussauds: la verosimiglianza ha lasciato i fan senza parole! [FOTO]

La scultura ricrea l'apparizione della pop star e attrice sul red carpet degli Oscar 2019, quando vinse la statuetta per la migliore canzone originale.

La partecipazione alla notte degli Oscar 2023 sarà anche saltata, fatto sta che Lady Gaga vanta ormai uno status di star assoluta pure lungo i red carpet di Hollywood. L’ennesima candidatura ricevuta come miglior canzone originale, con Hold My Hand di Top Gun: Maverick, ne consolida il blasone. E, in suo onore, Madame Tussauds ha presentato venerdì una nuova statua di cera ritraente la pop star e attrice in uno dei suoi momenti più iconici, mandando i fan in visibilio.

La scultura in cera di Lady Gaga al Madame Tussauds

Lady Gaga statua di cera Madame Tussauds Hollywood - Cinematographe.it

L’outfit sfoggiato dalla rappresentazione è in tutto e per tutto uguale a quello da lei realmente adottato quattro anni fa, all’epoca della vittoria della prima statuetta, messa in bacheca con Shallow di A Star is Born. Dal vestito nero Alexander McQueen con guanti neri abbinati all’acconciatura biondo platino, passando per l’enorme collana di diamanti gialli da 128,54 carati di Tiffany & Co., il look viene riprodotto in maniera fedele. La statua di cera dedicata a Lady Gaga sta mandando un bacio alla folla, lo stesso gesto fatto dalla controparte originale, mentre calcava il red carpet.

A seguito della presentazione della scultura, gli ammiratori di Lady Gaga hanno espresso appieno il proprio entusiasmo. Un utente si è affrettato a dirla la migliore mai vista, un altro ha sottolineato la cura dei particolari, aggiungendo che era ora, in riferimento a una vecchia polemica.

Il direttore generale di Madame Tussauds Hollywood, Tom Middleton, ha elogiato il talento di Lady Gaga, definendola un fantastico esempio sotto tanti aspetti nel mondo dello spettacolo. Tenerne ancora una volta alto il nome li riempie di orgoglio. L’assenza agli Oscar 2023 dipende dagli attuali impegni con le riprese di Joker: Folie à Deux, dove interpreta Harley Quinn, accanto alla versione del pagliaccio malefico di Joaquin Phoenix.

Leggi anche Miley Cyrus e la frecciata in stile Shakira: il testo di Muddy Feet allude al tradimento di Liam Hemsworth

Tags: Lady Gaga