La vita in un attimo: il backstage ci presenta il cast del film

Suddiviso in quattro capitoli, La vita in un attimo esplora la vita, i sentimenti e l’evoluzione di alcuni newyorchesi di diverse generazioni.

Scopriamo il film Amazon La vita in un attimo grazie al video backstage che ci presenta l’intero cast!

Il regista e sceneggiatore Dan Fogelman (This Is Us) esamina i pericoli e i vantaggi della vita di tutti i giorni in una saga multi-generazionale con un cast decisamente internazionale, tra cui Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening, Olivia Cooke, Peris-Mencheta, Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin. Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, La vita in un attimo celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore, seguendo il ritmo della colonna sonora che si ispira al leggendario album di Bob Dylan Time Out of Mind.

Suddiviso in quattro capitoli, La vita in un attimo esplora la vita, i sentimenti e l’evoluzione di alcuni newyorchesi di diverse generazioni. Oscar Isaac interpreta Will, uno scrittore in crisi creativa che si trascina depresso per le strade di New York senza fiducia nel futuro. La sua storia d’amore con Abby (Olivia Wilde) è finita e lui ripercorre il passato durante le sedute con la psicoanalista interpretata da Annette Benning.

La pellicola è ora in tutte le sale italiane, da giovedì 14 febbraio 2019.