La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – ecco il trailer Una Campagna Indimenticabile

Un nuovo trailer del videogame per Pc e console in attesa dell'uscita, prevista per il 10 ottobre 2017.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un trailer dal titolo Una campagna indimenticabile, video che mostra tutto quello che i giocatori potranno aspettarsi in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (qui il trailer).

Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor.

Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ( QUI la nostra anteprima) è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.