La scelta giusta: l’inizio delle riprese dell’opera prima di Andrea D’Emilio

Le riprese de La scelta giusta, l'opera prima e thriller metropolitano di Andrea D'Emilio, inizieranno il 10 aprile 2019.

Iniziano i lavori per la produzione del thriller metropolitano La scelta giusta, opera prima di Andrea D’Emilio

L’idea del doppelgänger viene esplorata ne La scelta giusta, il thriller metropolitano che segna l’esordio di Andrea D’Emilio. Ispirato ad alcuni noir di Michael Mann, il film è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni, grazie anche al contributo della Film Commission Regione Lazio e verrà distribuito in 50 sale cinematografiche in autunno. Le riprese della pellicola inizieranno il 10 aprile.

Leggi anche: L’educazione di Rey: il trailer dell’opera prima di Santiago Esteves

Ne La scelta giusta, un giovane imprenditore, Luca, si occupa di protezione delle reti e di realtà aumentata, dirigendo l’azienda AlterEgo. A questa si interessa una grossa multinazionale, la Real Tech. Dal momento in cui Luca rifiuta la loro offerta, le pressioni si fanno sempre più insistenti. Sotto questa minaccia, il protagonista incontra il suo doppelgänger, Flavio, più deciso, capace e impavido di lui, che lo aiuta ma, al tempo stesso, lo trascina in un mondo di alcool e di droga.

Tra i membri del cast della pellicola troviamo Francesco De Francesco, Giulio Neglia, Delia Germi, Costantino Comito, Roberta Bizzini, Stefania De Toni, Tiziano Mariani, Francesca Barletta e Augusto Zucchi.