La Ruota delle Meraviglie: Lucky Red fissa l’uscita in sala per il 13 Dicembre

L'ultima fatica di Woody Allen arriva nei cinema italiani mercoledì 13 Dicembre.

Dopo aver anticipato Tutti i soldi del mondo, Lucky Red aggiorna anche la data d’uscita nei cinema italiani del nuovo film di Woody Allen. La Ruota delle Meraviglie arriverà in sala mercoledì 13 Dicembre. Nel cast del film troveremo il premio Oscar Kate Winslet. L’attrice di Revolutionary Road e Titanic è affiancata dal cantante e attore Justin TimberlakeJuno Temple e James Belushi. Il film è ambientato nella Coney Island degli anni ’50. Il titolo originale del lungometraggio è Wonder Wheel.

Lucky Red anticipa l’uscita italiana de La Ruota delle Meraviglie al 13 Dicembre

Guardate QUI alcune immagini ufficiali da Wonder Wheel. Nella trama ufficiale del film si legge:

La Ruota delle Meraviglie racconta la storia di quattro personaggi le cui vite si intrecciano nel caos del parco divertimenti di Coney Island negli anni Cinquanta. Ginny (Kate Winslet), è una ex attrice emozionalmente volatile che adesso lavora come cameriera in un ristorante di pesce. Humpty (Jim Belushi), è il marito di Ginny, un rude giostraio. Mickey (Justin Timberlake) è un giovane bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare un drammaturgo. Carolina (Juno Temple) è la figlia di Humpty e si sta nascondendo da alcuni gangster nell’appartamento del padre. Alla fotografia c’è Vittorio Storaro, che cattura una storia di passione, violenza e tradimento, sullo sfondo la tela pittoresca della Coney Island degli anni Cinquanta.

[amazon_link asins=’B01F3SJQ3K,B00I3LT0U4,B007VLJKY8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7cf20c10-d909-11e7-a483-9b13b0ff33ad’]