La Notte del Giudizio 4: i protagonisti saranno Y’lan Noel e Lex Scott Davis

I protagonisti del prequel di The Purge saranno Y'lan Noel e Lex Scott Davis e ripercorreranno le origini della terribile notte del titolo

Sono stati scelti i protagonisti del prequel de La Notte del Giudizio (The Purge: The Island), che si concentrerà sul primo “Sfogo” e su come il mondo sia diventato così triste. Il franchise potrà fare un passo avanti nel tornare indietro nel tempo, dato che il film prequel mira ad esplorare come il mondo si sia trasformato diventando come lo vediamo nella serie popolare di film. In particolare, il prequel si concentrerà sul primo “Sfogo” sperimentale che si svolge sull’isola di Staten. Esaminerà esattamente ciò che è stato necessario per i nuovi Padri Fondatori per salire al potere in America e sugli effetti psicologici che tale iniziativa ha sulle persone che partecipano. E ora, il regista Gerard McMurray ha portato due giovani attori alla guida del film.

Il franchise de La Notte del Giudizio è iniziato nel 2013 con il film originale interpretato da Ethan Hawke e Lena Headey. Il film descrive un’America distopica in cui tutti i crimini sono stati legalizzati per un giorno specifico all’anno. Il film ha incassato più di 64 milioni di dollari presso il box office ed è stato rapidamente seguito da un sequel. Il secondo film, Anarchia – La notte del giudizio è interpretato da Frank Grillo e Carmen Ejogo e ha incassato più di 71 milioni di dollari al box office. Il film finale ha seguito il personaggio di Grillo e apparentemente chiuso il franchise, lasciando gli americani a votare per un nuovo senatore che ha promesso di porre fine alla pratica dello Sfogo. Ora i creatori James Demonaco e McMurray porteranno i fan alle origini, mostrando ai fan come è nata la demoniaca notte su cui si basa la serie di film.

Secondo The Tracking Board, Y’lan Noel e Lex Scott Davis saranno i protagonisti de La Notte del Giudizio 4. Noel ha conquistato l’amore di Issa Rae in Insecure della HBO, mentre Davis ha iniziato a interpretare il ruolo di protagonista in Toni Braxton: Unbreak my Heart della Lifetime. Attualmente non sono state annunciate ulteriori informazioni sui loro personaggi o altri casting per il prequel previsto per un rilascio nel 2018.