La Llorona - Le lacrime del male Cienmatographe.it

L’uscita di La Llorona – Le Lacrime del Male si avvicina. Nel frattempo è stato diffuso un motion poster che ci fa respirare l’atmosfera del film

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale è stato appena diffuso anche un motion poster veramente inquietante dedicato a La Llorona – Le Lacrime del Male, la pellicola horror dedicata al personaggio del folklore dell’America Latina.

La Llorona – Le Lacrime del Male: ecco il trailer 

Il film racconta la storia di una donna che piange, una vera e propria apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno a causa di una colpa commessa quando era ancora in vita. La Llorona infatti ha ucciso i suoi bambini mentre era in preda ad un raptus di rabbia, affogandoli nel fiume dove poi si è suicidata. Da quel momento piange senza sosta ed è alla continua ricerca di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. Ma con il passare dei secoli il suo desiderio è diventato sempre più vorace e i suoi metodi sempre più terrificanti.

Ecco la sinossi ufficiale:

Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

Nel cast de La Llorona – Le lacrime del male troviamo Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez e Marisol Ramirez. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 17 aprile. Nell’attesa ecco un’altra inquietante immagine, fornitaci grazie a questo motion poster, che ci permetterà di calarci ancora meglio nell’atmosfera del film.

Scopri il nostro Shop Online