La famiglia Addams 2: aria di vacanze nei character poster del sequel

Pronti a partire per una vacanza con Gomez, Morticia e il resto della famiglia? La famiglia Addams 2 è in arrivo!

Gomez, Morticia e tutti gli altri personaggi riuniti nei character poster de La famiglia Addams 2, sequel animato del lungometraggio datato 2019

Sembra che i nostri cari Addams siano pronti per partire e godersi un po’ di relax ne La famiglia Addams 2, sequel del film d’animazione realizzato pochi anni fa dalla MGM per la regia di Conrad Vernon e Greg Tiernan. In questa nuova avventura, i due coniugi Gomez e Morticia tenteranno di rinsaldare il rapporto con i figli partendo per una vacanza a bordo del proprio camper, ovviamente in compagnia degli immancabili Fester, Lurch e della nonna.

I nuovi character poster ci offrono uno sguardo “estivo” a tutti i protagonisti che ritroveremo ne La famiglia Addams 2, tutti accompagnati dalla frase “infelice di rivederti”. Ovviamente, l’alternativa famigliola non potrebbe mai separarsi dalla fida Mano, che gode di una locandina tutta propria, condivisa però da quello che potremmo definire il suo interesse romantico ovvero una bambolina hawaiana inanimata.

Leggi anche: Tim Burton vuole Johnny Depp nella sua serie sulla famiglia Addams

A dare voce ai personaggi de La famiglia Addams 2 tornerà il cast originale composto da Oscar Isaac, Charlize Theron, Javon “Wanna” Walton, Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Bette Midler, Snoop Dogg e Bill Hader. Con un budget di circa 24 milioni di dollari, il titolo precedente è stato in grado di incassare oltre $200 milioni, quindi sicuramente le speranze dello studio riposte in questo sequel non sono poche. La nuova avventura animata non è l’unico progetto dedicato alla famiglia nata dalla mente di Charles Addams, con una serie TV firmata da Tim Burton attualmente in fase di sviluppo. Di seguito, i character poster del sequel d’animazione.

la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it la famiglia addams 2, cinematographe.it