La casa nella palude: trama, trailer e cast del film TV di Alex McAulay
Le certezze di una (finta) famiglia perfetta in vacanza crollano quando arrivano dei visitatori inaspettati.
La casa nella palude è un film di genere horror/thriller per la tv di Alex McAulay, principalmente girato a New Orleans, negli Stati Uniti. Ecco la trama e il cast principale.
La casa nella palude: la storia e gli attori
Nella speranza di riavvicinarsi e risanare il loro rapporto, una coppia e la figlia preadolescente partono in vacanza, verso una sperduta villa nella Louisiana rurale. Un quadretto idilliaco, in apparenza. Quando sbarcano visitatori non previsti, l’artefatta immagine di famiglia ideale comincia a sgretolarsi, mentre dei segreti raccapriccianti vengono a galla. Di seguito riportiamo il trailer:
Alex McAulay è il regista de La casa nella palude. Nato il 20 gennaio 1977, ha inizialmente intrapreso la carriera di musicista indie rock, registrando cinque album sotto lo pseudonimo di Charles Douglas. In qualità di scrittore ha pubblicato quattro romanzi: Shelter Me, Oblivion Road, Lost Summer e Bad Girls. Da sceneggiatore e co-produttore, invece, ha lavorato anche ai lungometraggi Flower e Don’t Tell a Soul.
Il cast principale de La casa nella palude è composto da Angela Sarafyan, Paul Schneider, Lia McHugh, Jacob Lofland, Doug Van Liew, Lauren Richards e Rhonda Johnson Dents.
Angela Sarafyan interpreta Jessica Chambers, nata a Erevan (Armenia) il 30 giugno 1983, ha esordito sul set nel 2000, scritturata per una piccola parte in una puntata della serie TV Giudice Amy. È entrata nell’industria del cinema recitando in The Last Run, a cui sono seguite le performance in The Informers – Vite oltre il limite, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (vestendo i panni della vampira egiziana Tia), C’era una volta a New York e Il potere dei soldi.
Paul Schneider è John Chambers ne La casa nella palude. Nato ad Asheville, nella Carolina del Nord, il 16 marzo 1976, ha debuttato davanti alla macchina da presa in George Washington. Successivamente, ha presenziato in varie pellicole, compreso L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.