La Belle Époque: I Wonder Pictures acquista il film di Cannes 2019

La Belle Époque, il film di Nicolas Bedos presentato a Cannes 2019, è stato acquisito dalla I Wonder Pictures.

Sarà I Wonder Pictures a distribuire in Italia il film presentato al Festival di Cannes 2019, La Belle Époque, una commedia diretta da Nicolas Bedos

Sarà presentata fuori concorso a Cannes 2019 la commedia di Nicolas Bedos, La Belle Époque. Protagonista del film un sessantenne disilluso la cui vita viene sconvolta nel momento in cui un imprenditore gli propone un nuovo tipo di attrazione, permettendogli di tornare in un’epoca di loro scelta: sceglie allora di ritornare a 40 anni prima, quando incontrò il suo grande amore… Nel cast del film troviamo attori del calibro di Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant. È stata I Wonder Pictures ad acquisire la pellicola per la distribuzione in Italia dopo il festival.

Leggi anche: Cannes 2019 – Sorry we missed you: recensione del film di Ken Loach

Andrea Romeo, fondatore e CEO di I Wonder, ha dichiarato:

Un grande cast per una delle storie più sorprendenti degli ultimi anni. Una gemma che impreziosisce la ricchissima lineup di I Wonder Pictures-Unipol Biografilm Collection che quest’anno vede scendere in campo le grandi star del cinema francese da Fabrice Luchini (Il mistero Henry Pick) a Juliette Binoche (Il mio profilo migliore), da Sandrine Kiberlaine (Selfie di famiglia) alla rivelazione di Cannes 2019 Doria Tillier (Tutti pazzi per Yves).