La bambola assassina: Chucky affronta Annabelle nel nuovo poster

Chucky sembra avere la meglio su Annabelle, nel nuovo poster de La bambola assassina, uscito il 19 giugno nelle sale cinematografiche italiane.

È stato rilasciato un nuovo poster de La bambola assassina, in cui Chucky sembra avere la meglio su Annabelle

La bambola assassina è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 luglio, mentre Annabelle 3 arriverà il 3 luglio. In occasione dell’imminente uscita del terzo adattamento della saga di The Conjuring, è stato rilasciato un nuovo poster de La bambola assassina, che mostra quello che accadrebbe se l’omicida Chucky incrociasse il cammino di Annabelle.

La Bambola Assassina: ecco cosa il regista vorrebbe nel sequel

Nel cast del film troviamo Aubrey Plaza, che interpreta Karen, la mamma di Andy (Gabriel Bateman) e Mark Hamill che dà la voce originale a Chucky nella versione in inglese. Altri membri del cast del film sono Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), Tim Matheson (Henry Kaslan), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn) ecc.

Nel film Karen decide di regalare al figlio per il suo compleanno una bambola, Buddi, che non tarda a diventare il suo giocattolo preferito. Si tratta, però, di un pupazzo sinistro: nel momento in cui prende vita e rivela i suoi intenti omicidi, il ragazzo cerca di fermarlo insieme ai propri amici.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster:

La bambola assassina Cinematographe

Fonte: Comicbook