L’uomo fedele: nuova clip del film di e con Louis Garrel

Dopo aver scoperto il trailer, alcune foto del set, il poster e una clip diamo uno sguardo alla nuova clip del film diretto e interpretato da Louis Garrel: L'uomo fedele

Vediamo la nuova clip italiana del film L’uomo fedele, diretto da Louis Garrel

L’uomo fedele, il cui titolo ufficiale è L’Homme fidèle, è il nuovo film diretto da Louis Garrel che arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 11 aprile con Europictures. Questo suo secondo lungometraggio è ambientato in una Parigi semideserta e sensuale. Il film racconta con leggerezza e originalità, l’enigma amoroso attraverso le peripezie di un uomo, Abel, interpretato dallo stesso Garrel, conteso tra due donne, interpretate da Laetitia Casta (Marianne) e Lily-Rose Depp (Eve). La sinossi ufficiale di questo film è la seguente.

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi.

L’uomo fedele è stato scritto con la partecipazione di Jean-Claude Carrière, drammaturgo e sceneggiatore prediletto da Buñuel. Dopo avervi raccontato alcune cose di questo film, come la sua presentazione al Rendez-Vous, il Festival che celebra il nuovo cinema francese e avervi mostrato il poster e alcune foto, il trailer e una clip, oggi vi invitiamo a scoprire insieme a noi una nuova inedita clip. La clip che vi mostriamo oggi del film L’uomo fedele, si intitola Non sono più vergine e mostra un discorso sostenuto tra due dei personaggi protagonisti della pellicola.