L’uomo dal cuore di ferro: ecco gli spot televisivi in italiano del film

L'uomo dal cuore di ferro è il film tratto dall'acclamato romanzo HHhH, che narra le vicende dei uno dei più terribili gerarchi nazisti: Reinhard Heydrich.

L’uomo dal cuore di ferro, tratto dall’acclamato romanzo HHhH di Laurent Binet, arriverà nei cinema il 24 gennaio

In attesa di poter vedere L’uomo dal cuore di ferro, in uscita nelle sale italiane da giovedì 24 gennaio ci possiamo guardare i primi spot televisivi del film diretto da Cedric Jimenez. Tra gli interpreti della pellicola figurano Jason Clarke, nei panni del protagonista, la candidata al Premio Oscar Rosamund Pike, nelle vesti della moglie, Mia Wasikowska, Jack O’Connell, che interpreta Jan Kubiš e Jack Reynor nelle vesti di Jozef Gabčík.

Il film è tratto dal pluripremiato e acclamato romanzo HHhH, scritto da Laurent Binet, che narra le vicende dell’incredibile storia vera del cosiddetto “Macellaio di Praga”, l’uomo che lo stesso Adolf Hitler definì, per l’appunto, L’uomo dal cuore di ferro.

L’uomo dal cuore di ferro: ecco il trailer italiano del film




La storia dell’inarrestabile ascesa di Reinhard Heydrich (Jason Clarke) e del suo assassinio. Freddo e implacabile, Heydrich fu uno dei più potenti gerarchi del regime Nazista e principale artefice della “soluzione finale”. Accanto a lui sua moglie Lina, (Rosamund Pike,) che lo introdusse all’ideologia Nazista e gli fu accanto negli anni della sua ascesa. Tuttavia, un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, tentò di fermare “l’inarrestabile”. Heydrich fu ferito a morte durante un’azione dei paracadutisti capitanata da Jan Kubis e Jozef Gabcik, mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga. Reinhard Heydrich fu il più alto ufficiale Nazista ad essere ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale