L’Angelo del Male – Brightburn: ecco il punteggio di Rotten Tomatoes

Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio. Il regista David Yarovesky torna sul grande schermo con un horror che segue le vicende di un bambino davvero particolare. Produttore della pellicola è James Gunn.

La pellicola L’ Angelo del Male – Brightburn ha suscitato reazioni per lo più positive, ma anche diverse critiche. Ecco qual è il giudizio di Rotten Tomatoes

La pellicola L’Angelo del Male – Brightburn è finalmente pronta per uscire in sala. Ciò ha consentito anche di stilare il giudizio di Rotten Tomatoes. Secondo l’aggregatore di recensioni il film (per ora) merita il 64% di giudizio. Si tratta di un risultato positivo, basato fino ad ora su circa trenta recensioni, la maggior parte delle quali sono favorevoli alla pellicola.

I critici hanno dichiarato che, nonostante non si tratti di un film perfettamente riuscito, il mix tra horror e supereroistico funziona. Alcuni giornalisti però hanno argomentato proprio su questo punto, sostenendo che questa mescolanza di generi funzionerebbe sulla carta, ma all’esecuzione risulta piuttosto opaca. Ma tutti concordano sul fatto che siano presenti diversi elementi di paura e inquietudine nella pellicola.

                      L’angelo del male – Brightburn: recensione

Il film infatti arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio.

Il regista David Yarovesky torna sul grande schermo con un horror con un giovane ma inquietante protagonista, L’Angelo del Male: Brightburn. Prodotto da James Gunn, già regista di Guardiani della Galassia, il film segue le vicende di un bambino davvero particolare.

L’Angelo del Male: Brightburn apre la strada ad un genere di film horror completamente nuovi, prendendo spunto da una storia che il pubblico conosce già molto bene: un bambino neonato alieno con poteri particolari arrivato dallo spazio, viene adottato da un coppia di umani. Ma la storia questa volta potrebbe essere completamente diversa.