L’Angelo del Male – Brightburn: il poster internazionale del film

È uscito il nuovo poster internazionale di L'Angelo del Male - Brightburn, in uscita al cinema il 13 giugno 2019.

James Gunn produce il film horror L’Angelo del Male – Brightburn, con David Denman e Elizabeth Banks: ecco il nuovo poster internazionale della pellicola

È online il nuovo poster da L’Angelo del Male – Brightburn, un film diretto da David Yarovesky, mentre curano la sceneggiatura Brian Gunn e Mark Gunn e James Gunn (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) produce la pellicola. Ad interpretare i due coniugi protagonisti troviamo Elizabeth Banks e David Denman.

Leggi anche: L’Angelo del Male – Brightburn: locandina e trailer esteso

In L’Angelo del Male – Brightburn un neonato arriva sulla terra da un altro pianeta. Letteralmente caduto dal cielo, il piccolo viene adottato da una coppia che non riesce ad avere figli, ma ben presto il piccolo si rivela molto più inquietante e sinistro di quanto non si potesse mai pensare… Quando un bambino cade sulla Terra dallo spazio siamo abituati a pensare ad un eroe con i suoi superpoteri, ma se invece si trattasse, al contrario, di un vero e proprio Angelo del Male? Con questi presupposti L’Angelo del Male – Brightburn ci introduce a un’idea di un genere completamente nuovo, che mescola i supereroi al genere horror.

Il film uscirà al cinema in Italia il 13 giugno 2019.

L'Angelo del Male - Brightburn cinematographe.it