L’Angelo del Male: Brightburn – Una nuova clip da incubo in italiano

Ecco una nuova clip da L'Angelo del Male: Brightburn, il film in uscita nelle sale il 23 maggio 2019.

La commessa di una tavola calda viene aggredita e perseguitata da una forza del male nella nuova clip dall’horror L’Angelo del Male – Brightburn

Due aspiranti genitori, interpretati da David Denman e Elizabeth Banks, sembrano aver trovato quello che tanto desideravano in un bambino che è letteralmente caduto dal cielo (Jackson A. Dunn). Se dai cinecomic siamo abituati a bambini venuti dallo spazio, adottati e destinati a diventare degli eroi, cosa succederebbe se, invece, si trattasse di un essere molto più sinistro? È questo il presupposto de L’Angelo del Male: Brightburn, un film che vuole mettere insieme due generi insolitamente accostati: l’horror e il supereroistico.

Leggi anche: L’Angelo del Male – Brightburn: il nuovo full trailer del film prodotto da James Gunn

Si tratta di una pellicola diretta da David Yarovesky. A produrlo, invece, troviamo il regista de I Guardiani della Galassia, James Gunn. Scritto da Brian Gunn, Mark Gunn, nel cast il film horror comprende anche Jennifer Holland, Matt Jones, Meredith Hagner, Steve Agee, Gregory Alan Williams, Becky Wahlstrom, Christian Finlayson, Elizabeth Becka, Emmie Hunter, Stephen Blackehart e non solo.

L’Angelo del Male: Brightburn è in uscita nelle sale cinematografiche il 23 maggio distribuito in Italia da Sony Pictures Italia.