Kristen Stewart a Venezia mano nella mano con la fidanzata [FOTO]

Le foto e i look di Kristen Stewart a Venezia 78.

Kristen Stewart si trova a Venezia per presentare il suo ultimo film, Spencer 

Insieme al nuovo adattamento di Dune di Denis Villeneuve, Spencer di Pablo Larraín è uno dei film più attesi dell’anno e al Lido di Venezia dove venerdì 3 settembre è stato presentato in anteprima alla critica e al pubblico. In competizione alla 78. Mostra del Cinema di Venezia, Spencer racconta il tumultuoso weekend natalizio del 1991, durante il quale Lady Diana ha preso la difficile decisione di divorziare dal principe Carlo. Nei panni della principessa Diana Spencer troviamo Kristen Stewart, l’attrice statunitense divenuta celebre con i film della saga di Twilight, ma che poi ha saputo allontanarsi dal ruolo di Bella Swan interpretando diversi personaggi di spicco, come quello ritratto in Sils Maria di Olivier Assayas, in Cafè Society di Woody Allen o la sua interpretazione della rocker Joan Jett in Runaways di Floria Sigismondi.

Leggi anche Spencer: quanto c’è di vero nel film su Lady Diana con Kristen Stewart?

L’attrice è arrivata al Lido di Venezia accompagnata dalla sua fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Meyer. Le due sono state fotografate insieme, mano nella mano, fasciate in abiti molto casual. Jeans e T-shirt bianca, occhiali da sole scuri e mascherina per il COVID: il look dell’arrivo in Italia è semplice, ma decisamente adatto allo stile di Kristen Stewart, che da sempre predilige uno stile pratico e immediato.

Per il red carpet di Spencer Kristen Stewart ha optato per un abito a pantaloni color verde acqua e i capelli sciolti in un caschetto mosso color biondo fragola.

Alla premiere del film la giovane attrice ha fatto un cambio d’abito, optando per un’elegantissima tuta corta di Chanel.