Krampus: diamo un primo sguardo alle immagini del film

Si intitola Krampus il nuovo film targato Micheal Dougherty: così ha annunciato la Universal Pictures, dopo l’uscita nelle sale di The Visit. Alla pellicola prenderà parte il seguente cast formato da: Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen and Krista Stadler. Inoltre, il film sarà – oltre che scritto e diretto da Dougherty – co-scritto da Zach Shields e Todd Casey, e prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni (Legendary), da Alex Garcia e Dougherty.
La commedia-horror parla della delusione di Max (Emjay Anthony) verso il Natale, causata dalle liti dei suoi genitori durante le vacanze. Non sa però, che questa mancanza di spirito natalizio (fondamentale per un bambino), provocherà l’ira scatenata di un’antica forza demoniaca dalle cattive intenzioni che punisce i non credenti. Tutto ciò scatenerà l’inferno in casa del giovane Emjay e tutta la famiglia sarà costretta a giocare di squadra contro la furia del demone… se vorrà sopravvivere.

Krampus: le prime inquietanti immagini del film

le prime immagini

le prime immagini

 

le prime immagini

le prime immagini

 

le prime immagini

le prime immagini

 

le prime immagini

le prime immagini

 

le prime immagini

le prime immagini

 

L’atteso poster ufficiale di Krampus:

Krampus - il poster

Krampus – il poster

Il film è stato creato dalla combinazione di Weta Workshop e Weta Digital, ben conosciuti al grande pubblico di The Lord of the Rings, la trilogia di The Hobbit, King Kong e molti altri. Per chi non vedesse l’ora di andare a vederlo, chiaramente dovrà aspettare la distribuzione in Italia, ma, nell’attesa, la Universal Pictures ha deciso di distribuire Krampus nelle sale americane il 4 dicembre. Cosa ne pensate di questa nuova commedia-horror? Fatecelo sapere.

Fonte: Comingsoon.net