Knives Out: Christopher Plummer in trattative per il film di Rian Johnson

Protagonisti di Knives Out sono anche Daniel Craig, Chris Evans, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Don Johnson e Ana De Armas.

La produzione è iniziata per il film del regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson, basato sul “mistero dell’omicidio in una villa”, Knives Out

Knives Out sta raggruppando un cast incredibilmente buono che include Jamie Lee Curtis e Michael Shannon, e oggi THR ha riferito che anchee Christopher Plummer è in trattative per un ruolo nel film.

Protagonisti di Knives Out sono anche Daniel Craig, Chris Evans, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Don Johnson e Ana De Armas. Si tratterà di una “versione contemporanea del mistero di un’omicidio in una casa a porte chiuse“. I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che si tratta di un misterioso omicidio contemporaneo, nel classico stile da giallo-thriller di Agatha Christie.

Knives Out: Jamie Lee Curtis nel cast del film di Rian Johnson

Rian Johnson ha scritto la sceneggiatura e dirige la pellicola.  MRC, che finanzierà il film, ha acquistato i diritti al Toronto Film festival di quest’anno, tra tanti altri contendenti. Il piano prevede di girare il film nel mese di novembre, prima che Daniel Craig orni nel ruolo di James Bond all’inizio del 2019.