KJ Apa beve il latte materno della sua compagna Clara Berry: l’attore di Riverdale sconvolge i fan su Instagram [FOTO]

KJ Apa, star della seguita serie tv Riverdale, pubblica un video su Instagram dove beve il latte materno della compagna Clara Berry.

KJ Apa, star della serie tv Riverdale, dove veste i panni di Archie Andrews, ha dato il benvenuto, insieme alla compagna Clara Berry, modella francese, al suo primo figlio, Sasha Vai Keneti Apa, nato il 23 settembre 2021. In parte riservati sulla loro relazione, hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti della gravidanza, annunciata tramite i social. Per quanto riguarda invece il piccolo Sasha, l’unica dolcissima immagine presente sull’account di Clara Berry è una foto di Sasha che le tiene la mano. KJ Apa, noto anche per film come Qua la zampa!, Il coraggio della verità – The Hate U Give, Cosa mi lasci di te, ha però di recente pubblicato un video su Instagram, dove conta 19 milioni di follower, che ha particolarmente sconvolto i fan.

Il personale caffè macchiato di KJ Apa

L’attore 24enne ha infatti pubblicato un video dove lo si vede intento a versare un po’ del latte materno dal biberon nel suo caffè, gesto seguito da risate dei presenti. Prima di bere il suo “caffellatte” si gira verso sinistra ringraziando in francese con “merci beaucoup” la persona accanto a lui, fuori dall’inquadratura del video, per poi assaggiare il caffè “corretto” con il latte materno. KJ Apa ha intitolato il post: “Mia moglie è una macchina per il latte e la adoro“, e Clara Berry, per tutta risposta, ha commentato “Felice di sfamare la mia famiglia“. Legati dal 2020, hanno tenuto la loro storia lontana dai riflettori, salvo qualche scatto pubblicato sui rispettivi account; KJ Apa chiama Clara Berry “moglie“, ma la coppia non ha mai rivelato se siano fidanzati o sposati e nessuna fonte ha rilasciato commenti in merito. Soltanto l’annuncio di un figlio in arrivo è stata più pubblicizzata o comunque condivisa con fan e pubblico a maggio 2020, tramite un post dove si vedeva chiaramente il pancione di Clara Berry, con il commento di Apa “è incinta” e l’immancabile risposta di lei “siamo” con tanto di cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

 

Leggi anche Adrien Brody rivela il “difetto” caratteriale che lo rende diverso dagli altri attori