Kingsman: The Golden Circle – La descrizione del trailer direttamente dal CinemaCon

Kingsman: The Golden Circle si prepara a debuttare nelle sale questo autunno. Di recente sono stati rivelati poster e trama ufficiale del film. La promozione del sequel di Kingsman: The Secret Service è quindi iniziata. La manifestazione CinemaCon, tenuta al Ceasar Palace di Las Vegas dal 27 al 30 Marzo, ha ospitato una prima proiezione del trailer del film. In attesa che questo venga ufficialmente rilasciato in rete, abbiamo raccolto i punti salienti.

Kingsman: The Golden Circle – La descrizione del trailer direttamente dal CinemaCon

Il filmato inizia con clip dal primo film che ricorda le vicende di Gary “Eggsy” Unwin. Tornati al presente, vediamo Eggsy braccato per le strade di Londra da un’auto di grossa cilindrata. Eggsy spara un missile dalla sua auto: questo si divide in tre proiettili separati e distrugge le altre autovetture. Qualcuno trama all’ombra dei Kingsmen. A questo punto vediamo il palazzo dei Kingsmen distrutto. Per risolvere tutti i suoi problemi, qualcuno offre ad Eggsy una bevanda da una bottiglia con su scritto ‘Kentucky.’ Allora il ragazzo si reca in Kentucky dove incontra il personaggio interpretato da Channing Tatum. Notiamo che Tatum ha un accento del sud ed è una versione statunitense del Kingsmen denominata Statista. Vediamo Harry Hart, interpretato da Colin Firth, in una cella e con una benda. Diversi cani robotici vengono uccisi. Una frusta elettrica – vista nel poster ufficiale – recide qualcosa in due parti. Hart e Eggsy si riuniscono. L’intero trailer scorre sulle note di una canzone di Elton John: Saturday Night’s Alright for Fighting. Questo non è sicuramente un caso: l’artista britannico farà un cameo nel film.

Nel cast di Kingsman: The Golden Circle troviamo Taron Egerton, Colin Firth, Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Mark Strong.
Fonte: ScreenRant
Tags: Kingsman