Kingsman: Il Cerchio d’Oro – pugni gratuiti e azione nel nuovo promo

Pugni gratuiti e azione a mille nel nuovo fantastico promo di Kingsman: Il Cerchio d'Oro!

I fan di Kingsman: Il Cerchio d’Oro (di cui potete vedere qui il trailer) sarebbero disposti a pagare un bel po’ pur di vedere per Mayweather e McGregor in lotta, ma la 20th Century Fox gli pone gratuitamente e su un piatto d’argento un’ottima alternativa che si palesa nella visione del nuovo promo di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, trenta secondi in cui si concentrano strepitose scene di lotta che poi troveremo disseminate all’interno del film.

Il promo non sembra rivelare molto sulla trama di Kingsman 2, ma è comunque una gioia agli occhi dei fan della saga che nel video possono ammirare immagini accattivanti e piene di azione e stile, come quella in cui Harry (Collin Firth) combatte cerca di tenere una conversazione in un bar.

Questo nuovo teaser rappresenta l’ultimo tassello della spietata campagna di marketing di Kingsman: The Golden Circle che, senza rivelarci mai troppo, è riuscita a tenerci col fiato sospeso e con una serie di dubbi che non vediamo l’ora di sciogliere.

L’uscita di Kingsman: Il cerchio d’oro in Italia è fissata per il 21 settembre. Fanno parte del cast Taron Egerton (Eggsy), Mark Strong (Merlino), Colin Firth (Harry Hart), Julianne Moore (Poppy), Halle Berry (Ginger), Elton John, Channing Tatum (Tequila), Jeff Bridges (Champagne), Pedro Pascal (Jack Daniels), Sophie Cookson (Lancillotto), Edward Holcroft: (Charles “Charlie” Hesketh), Samantha Womack (Michelle Unwin), Vinnie Jones, Michael Gambon (Artù), Matt Letscher e Poppy Delevingne (Clara Von Gluckfberg).

Tags: Kingsman