Kingsman: Il Cerchio d’Oro – nuovi poster e confermato il Comic-Con

Oltre ad aver rivelato otto nuovi poster per Kingsman: Il Cerchio D'Oro, la 20th Century Fox ha anche confermato i piani per il Comic-Con.

La 20th Century Fox ha rilasciato online otto nuovissimi ‘character poster’ per Kingsman: Il Cerchio d’Oro (Kingsman: The Golden Circle). Ma le novità non finidcono qui!

Lo studio ha anche annunciato che Taron Egerton, Colin Firth, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e Pedro Pascal si uniranno alla sceneggiatrice Jane Goldman e al co-creatore di Kingsman Dave Gibbons per il panel della 20th Century Fox nella Hall H il prossimo giovedì 20 luglio.

Di seguito ecco la trama ufficiale di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen.

In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: Il Cerchio d’Oro vede nel cast, oltre a Taron Egerton nei panni di Eggsy, Colin Firth nei panni di Harry Hart, Channing Tatum come Agente Tequila, Julianne Moore come Poppy, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Jeff Bridges come Agente Champagne, Halle Berry nei panni di Ginger, Mark Strong come Merlin. Il film arriverà nei cinema il 21 settembre di quest’anno.

Tags: Kingsman