King Arthur – Il potere della spada: Charlie Hunnam è maestoso nel nuovo poster italiano

Charlie Hunnam è il protagonista del nuovo poster ufficiale italiano di King Arthur: Il potere della spada, al cinema dall'11 maggio.

È stato rivelato il nuovo poster ufficiale italiano di King Arthur – Il potere della spada, il film per la regia di Guy Ritchie  (Sherlock Holmes) in arrivo il 10 maggio nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

King Arthur – Il potere della spada: ecco il nuovo poster italiano con protagonista Charlie Hunnam

King Arthur - Il potere della spada poster 2

 

Nel cast di King Arthur – Il potere della spada troviamo anche Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.  Secondo i progetti della Warner Bros, il film rappresenta la prima parte di una serie di sei film dedicata alla figura di Re Artù. Il primo trailer è stato diffuso durante il San Diego Comic-Con International 2016, mentre un secondo trailer è stato pubblicato dalla Warner Bros. Pictures il 20 febbraio 2017, anche in versione italiana.

Tags: Jude Law