Kin: Michael B. Jordan ha un ruolo segreto nel film sci-fi

Nessuno si era accorto della presenza dell'attore in Kin, nonostante figurasse nei crediti come uno dei produttori.

Michael B. Jordan è apparso in Kin, ma nessuno l’ha notato. Perché è rimasto un segreto?

L’attore di Black Panther e di Creed, Michael B. Jordan, ha avuto un ruolo segreto nel film di fantascienza di Josh e Jonathan Baker questa estate. Nessuno si era accorto della presenza dell’attore in Kin, nonostante figurasse nei crediti come uno dei produttori. Il fatto che non abbiano basato il marketing del film sulla sua presenza è piuttosto strano, dato il grande successo che ha riscosso il giovane attore con i suoi ultimi film. Perché non è apparso nemmeno nel trailer?

I registi hanno una spiegazione. Semplicemente non volevano mostrare e anticipare tutto subito, lasciando allo spettatore la sorpesa. Un po’ come il sorprendente cameo di Matt Damon in Deadpool 2! Il ruolo di Michael B. Jordan, inoltre, non è sostanziale in termini di tempo sullo schermo, tuttavia se mai ci dovesse essere un sequel o uno spin-off del franchise il suo personaggio sarebbe probabilmente la chiave per continuare.

Kin è un film d’azione fantascientifico diretto da Jonathan e Josh Baker e scritto da Daniel Casey, basato sul cortometraggio del 2014 Bag Man. Ha come protagonisti Jack Reynor, Zoë Kravitz, Carrie Coon, Dennis Quaid, James Franco e Myles Truitt. La storia segue un ex carcerato e suo fratello, costretti a fuggire da un criminale in cerca di vendetta.