Kim Porter: morta a 47 anni la modella e attrice di Mama, I Want to Sing!

La modella e attrice ha interpretato Tara in Mama, I Want to Sing!, un film musicale americano del 2010 scritto e diretto da Charles Randolph-Wright.

La modella e attrice Kim Porter, che ha frequentato il rapper Diddy per 13 anni ed è la madre di tre dei suoi figli, è morta a Toluca Lake, in California, nella sua abitazione

TMZ, che per primo ha riportato la notizia, ha detto che Kim Porter ha sofferto di polmonite per diverse settimane. La causa del decesso è sconosciuta in questo momento. Diddy e Kim Porter hanno tre figli insieme. Il loro primo figlio, Christian Combs, è nato nel 1998, seguito dalle gemelle Jessie James e D’Lila. Porter ha anche un figlio, Quincy, da una precedente relazione con il produttore Al B. Sure! La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1994, facedo tira e molla fino alla rottura definitiva nel 2007.

Kim Porter è di Columbus, in Georgia. Ha iniziato come modella nella piccola città d’origine. Dopo la laurea alla Columbus High School nel 1988, si è trasferita ad Atlanta per perseguire  un sogno più grande.

La modella e attrice ha interpretato Tara in Mama, I Want to Sing!, un film musicale americano del 2010 scritto e diretto da Charles Randolph-Wright, prodotto da Vision Films e CodeBlack Entertainment, e distribuito dalla divisione Fox Faith della 20th Century Fox. Il film è un adattamento dell’omonimo musical gospel off-Broadway

Tristemente, posso confermare la morte di Kim Porter. Vi chiedo di rispettare la privacy alla famiglia in questo momento “, ha detto a Variety la rappresentante di Diddy, Cindi Berger.