Kevin Feige ha anticipato il debutto dei Fantastici Quattro nell’MCU?

L'uscita dei film della Casa delle Idee da qui al 2022 è stata già pianificata. 

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato durante i Saturn Award. Nel video che ha condiviso durante la premiazione in molti hanno notato un particolare

Durante i Saturn Award il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è comparso in un video di ringraziamento per il premio ricevuto, ed ha presentato una scena inedita del film Iron Man con Samuel L. Jackson protagonista.

Marvel Studios: Kevin Feige ricorda Stan Lee ai Saturn Awards

Ma durante le riprese del suo video in molti hanno notato in sottofondo una grande immagine dedicata alla copertina del primo numero dei Fantastici Quattro. E diversi fan hanno ipotizzato che si tratti di una sorta di messaggio che allude ad un prossimo passaggio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, nel quale potrebbero essere introdotti proprio i Fantastici Quattro.

Del resto ora che le Fox è stata acquistata dalla Disney sia i Fantastici Quattro che gli X-Men possono diventare delle proprietà utilizzabili da parte dei Marvel Studios. Ma Kevin Feige ed il resto degli addetti ai lavori sembrano voler fare le cose con calma, e l’uscita dei film della Casa delle Idee da qui al 2022 è stata già pianificata.

Spider-Man: ecco le prime parole di Kevin Feige dopo la rottura con Sony

Ma nel frattempo i Marvel Studios potrebbero essere comunque a lavoro per pianificare l’ingresso col botto di queste due nuove grandi proprietà. Staremo a vedere.