Keanu Reeves protagonista del prossimo (segreto) film di Jonah Hill

Keanu Reeves sarà il protagonista del prossimo - e ancora segreto - progetto cinematografico di Jonah Hill.

Keanu Reeves e Jonah Hill lavoreranno insieme a un nuovo, misterioso, film. Secondo Deadline Hill dirigerà un progetto cinematografico “segreto” intitolato Outcome, mentre Reeves ne sarà il protagonista. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul film, nemmeno una data d’uscita approssimativa. Dato il coinvolgimento di Hill e Reeves, entrambi grandi nomi di Hollywood, deadline si aspetta grande attenzione verso questo progetto, prodotto dallo stesso Hill. L’outlet riferisce che il film sarà acquistato poco prima delle vacanze natalizie, con “diversi studi e streamer” già desiderosi di fare offerte.

I numerosi impegni di Keanu Reeves e Jonah Hill

Jonah Hill è forse meglio conosciuto come attore; ha iniziato la sua carriera a metà degli anni 2000 e ha continuato a recitare in film di successo come Superbad, Moneyball, la duologia di 21 Jump Street e The Wolf of Wall Street, giusto per citarne alcuni. Ha fatto il suo debutto alla regia con il film del 2018 Mid90s, che ha anche scritto e prodotto. Hill ha anche diretto un episodio di Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, oltre a numerosi video musicali. Di recente ha debuttato alla regia di un documentario con il film Netflix Stutz, presentato il 14 novembre.

Keanu Reeves è un attore che non ha certo bisogno di presentazioni. Noto per i suoi ruoli in film come Point Break e Constantine, ha raggiunto la fama mondiale grazie alla saga sci-fi di Matrix e a quella action di John Wick, di cui presto uscirà il quarto capitolo. Outcome è solo uno dei numerosi progetti che Reeves ha attualmente in cantiere. Oltre alla saga di John Wick, l’attore è impegnato a recitare nel tanto atteso sequel di Warner Bros. e DC di Constantine, così come nel film Netflix BRZRKR, basato sulla serie a fumetti che ha co-creato con Matt Kindt.

Fonte: Cbr