Katia Follesa e il passato burrascoso col marito Angelo Pisani: “continuava a prendermi e lasciarmi”

I primi tempi sono stati di alti e bassi, fino a quando lui non ha capito che era la donna della sua vita.

La storia d’amore tra Katia Follesa e Angelo Pisani è iniziata nel 2006. In totale, sedici anni di relazione, ma gli alti e i bassi l’hanno lungamente animata. I due celebri comici hanno vissuto in particolare dei primi tempi movimentati, come raccontato dalla seconda classificata di Lol – Chi ride è fuori al settimanale Intimità. Nel loro caso, è stata soprattutto lei ad averci creduto. Lo ha inseguito molto, mentre lui non voleva, a quanto pare, saperne. O, per essere più precisi, tra di loro vi sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta.

Katia Follesa e Angelo Pisani: gli inizi burrascosi della loro relazione

Un rapporto, quello tra Angelo Pisani e Katia Follesa, scandito da infiniti alti e bassi, specie in principio, quando lui era restio all’idea di legarsi. Continuava a prenderla e lasciarla, ha spiegato la comica. La situazione era diventata talmente esasperante da averla indotta a ponderare una decisione drastica: le era venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, qualsiasi cosa, pur di evitare il ripetersi del solito ‘dramma’.

Allora Pisani era all’apice della carriera e non gli interessava di costruire qualcosa di stabile. Le tentazioni non gli mancavano e ciò lo sollecitava. Poi, però, è tornato per restare. Ha compreso quanto Katia Follesa fosse importante, la donna della sua vita. Meglio tardi che mai, ha aggiunto la comica.

Nel 2010 hanno dato alla luce Agata, la loro unica figlia. Eppure, non avvertono il bisogno di sposarsi. Secondo Katia un amore forte, sopravvissuto alle intemperie come il loro, vale più di una fede al dito. E il merito è anche di Angelo, il quale a un certo punto ha capito. Quando, invece, non sarebbe potuto accadere mai.

Leggi anche Kim Kardashian e Pete Davidson – I motivi della rottura dopo soli nove mesi: “lei era totalmente esausta”