Kate Hudson ufficialmente fidanzata con Danny Fujikawa: le nozze sono imminenti! [FOTO]

Dopo il dono della genitorialità, la coppia si scambierà l'eterna promessa!

Correva il 2016 quando Kate Hudson e Danny Fujikawa iniziarono a frequentarsi in chiave sentimentale. A cinque anni dal primo incontro, i due hanno comunicato, a mezzo Instagram, le imminenti nozze. Lo ha reso noto l’attrice con un post semplice e dritto al punto, che recita “Facciamolo”.

Ad accompagnare lo scatto, anche tre emoticon inequivocabili: un piccolo sposo, una chiesa, una piccola sposa. E, in primo piano, nell’immagine condivisa in rete insieme al futuro marito, un diamante che luccica. Tra i commenti in calce, ha spiccato quello di Sara Foster, amica dell’interprete e sorellastra del musicista, la quale ha scritto: “Finalmente diventiamo sorelle”.

Kate Hudson e Danni Fujikawa presto sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

In tempi non sospetti Kate Hudson aveva raccontato di conoscere da sempre la sua famiglia. Nel 2018 ha deciso di metterla su con Fujikawa, dando alla luce la primogenita, Rani Rose. Tale connessione – ha spiegato – le conferisce un grande senso di forza.

Insomma, si sente praticamente invincibile, perché la dolce metà non le fa mai mancare sostegno, in ogni momento. Che sia un’occasione felice o meno, il partner le garantisce costante supporto emotivo e morale. Come, del resto, dovrebbe valere per qualsiasi coppia.

Kate Hudson Cinematographe.it

L’incontro tra gli innamorati era forse scritto nelle stelle, il destino era già anzitempo stabilito. Difatti, Kate Hudson si è “imbattuta” n Danny Fujikawa in maniera totalmente fortuita. Il musicista è il fratellastro della Forster, storia migliore amica dell’attrice.

Si conoscono da parecchi anni, ma fino al 2016 non era mai giunta la circostanza giusta per salpare le ancore e avviare il rapporto. In principio, Fujikawa aveva, per così dire, un difetto: era “troppo” giovane rispetto ai canoni della Hudson. Ma quando Cupido scocca il dardo non ci sono ostacoli che tengano, nemmeno i sette anni di differenza.

Leggi anche Megan Fox sull’essere una sex symbol: “Non ho paura di essere sexy”