Kasia Smutniak senza filtri su Giorgia Meloni: “Volgare, sbiadita e disumana”

Lo scorso 15 giugno, Giorgia Meloni – leader del partito italiano Fratelli d’Italia – è volata in Spagna per sostenere la candidatura dell’amica Macarena Olona alla presidenza dell’Andalusia. Nel farlo, la politica ha tenuto un discorso sul palco di Vox, il partito di estrema destra spagnolo alleato in Europa proprio con Fratelli d’Italia. Nel corso del comizio, la Meloni ha dichiarato “No alla lobby LGBT! No violenza islamista! No all’immigrazione! No alla grande finanza internazionale. Sì alla famiglia naturale, no alla lobby Lgbt, sì alla identità sessuale, no alla ideologia di genere, sì alla cultura della vita, no a quella della morte, sì ai valori universali cristiani”. Parole che hanno diviso il nostro paese e non solo, che hanno scatenato l’ira di uno dei volti più noti del cinema italiano, ovvero l’attrice Kasia Smutniak.

Kasia Smutniak e quel post senza filtri contro Giorgia Meloni

Kasia Smutniak; cinematographe.it

Kasia Smutniak ha postato sul suo profilo Instagram il video dell’intervento di Giorgia Meloni in Spagna sul palco di Vox, prendendo una forte posizione contro la leader di Fratelli d’Italia. “Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, disumani, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza, triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, disumana”, ha scritto l’attrice.

Cara Giorgia Meloni che brutto vedere“, ha aggiunto l’attrice, prima di augurare a tutti buon Pride Month. Kasia Smutniak, infine, ha aggiunto una postilla per i suoi follower “Scusate mi è partita la vena”.