Kahli Small: morta la produttrice cinematografica all’età di 53 anni

È venuta a mancare, all'età di 53 anni8, la produttrice esecutiva Kahli Small, che ha lavorato per Focus Features, GK Films e NBC.

Kahli Small aveva contribuito a sviluppare Bohemian Rhapsody in un film vincitore dell’Academy Awards

Kahli Small, che ha lavorato ai film Bohemian RhapsodyMilk, è venuta a mancare domenica 26 maggio, all’età di 53 anni. Ha iniziato la sua carriera con Focus Features, unendosi nel 2003 alla casa di produzione come produttrice esecutiva, che ha contribuito alla creazione di Se mi lasci ti cancelloMilkLa promessa dell’assassino, tra 20 film. Ha trascorso i suoi ultimi quattro anni lì come vicepresidente esecutivo.

In seguito, è entrata nella casa di produzione GK Films, come vicepresidente di produzione e sviluppo, aiutando a sviluppare Bohemian Rhapsody in un film Premio Oscar. Si è poi unita all’NBC come vicepresidente senior di sviluppo dei drammi, per poi essere promossa a vicepresidente di produzione del network.

Questo è straziante. Kahly Small era innanzitutto una grande produttrice ed esecutiva” hanno detto l’amministratore delegato di Focus Features, James Schamus, il co-fondatore David Linde e il presidente John Lynos in un comunicato. “Per Khali, un progetto doveva essere sostenuto se proveniva dalla vera passione di un grandioso talento. Ogni giorno che ha lavorato con noi alla Focus Features era un giorno ricco di passione e fiducia nel potere trasformativo del buon lavoro. Nella lotta con la sua malvagia malattia per più di un decennio, non l’abbiamo mai sentita menzionare il suo dolore e non ha mai permesso che questo interferisse col suo carico di lavoro e con la sua dedizione. Era una madre e una moglie meravigliosa e amorevole. Ci mancherà tremendamente“.