Justice Monsters Five: il minigioco flipper di Final Fantasy XV è disponibile su iOS e Android

Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in FInal Fantasy XV, Justice Monsters Five, è ora disponibile su dispositivi mobile. Questo nuovissimo gioco di flipper combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie.

Unisciti a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana, i cinque membri della Justice Monsters Five, in una fantastica avventura di flipper in cui dovrai salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Con dei comandi di gioco intuitivi potrai combattere in battaglie emozionanti, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia per riuscire a sconfiggere le forze del male.

Per festeggiare il lancio, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00 CEST.

Justice Monsters Five: il minigioco flipper di Final Fantasy XV è disponibile su iOS e Android

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, e arriverà presto anche sui dispositivi Windows 10.

Potrai inoltre provare questo minigioco nei punti di ristoro Crow’s Nest in FINAL FANTASY XV non appena il gioco verrà pubblicato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 il 29 novembre.